Cono”scienza

Spesso ho la fortuna di trovarmi davanti a nuovi stimoli, nuove attività formative, nuovi approfondimenti, o mie semplici e sempre presenti curiosità

…ogni ricerca ha come sua origine il cercare associato alla curiosità, come una sorta di infanzia continua e come conseguenza il tornare a cercare, di qui la difficoltà potrebbe essere il perdersi tra le infinite e bellissime direzioni a cui può portare…io vi confesso che sono un personaggio esperienziale, cerco ed esperisco, conosco e chiedo conferma, imparo quotidianamente e mi interrogo…

…la mia gioia e la mia condanna sono che adoro la natura in tutte le sue sfaccettature, dunque infinite…ma se non mi perdo in quelle famose direzioni, trovo delle connessioni incredibili, delle prove, delle rivelazioni…ma ammetto che magari sono solo uno dei tanti entusiasti di NATURA

Quasi mi definirei un #entusiasmologodinatura

Lascia un commento